Apple pubblica la sesta beta di OS X 10.10.2 Yosemite

OS-X-Yosemite

Una settimana dopo il suo rilascio la sesta versione beta, Apple ha ha appena rilasciato poche ore fa lasesta beta di OS X 10.10.2 Yosemite Developer Center.

Come mai, le nuove funzionalità di questa release sono sconosciuti, anche se non dovrebbe essere un genio per sapere che è destinato a correggere i bug e migliorare le prestazioni del sistema globale, perché purtroppo, Yosemite non ha funzionato come previsto.

yosemite beta 6

Anche se può sembrare il contrario, stiamo parlando di un aggiornamento critico , dal momento che in teoria, Yosemite OS X 10.10.2 dovrebbe terminare tutti i problemi che il sistema operativo ha sperimentato con la connessione Wi-Fi , Bluetooth o l’applicazione Mail.

Inoltre, visto che già rilasciato il sesto beta si presume che la versione finale non sarà lunga da pubblicare , quindi sicuramente vedere la luce nel mese di febbraio.

Come ho consigliato a disposizione.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!