Usi WhatsApp Plus? potresti essere bannato

WhatsApp +

Sicuramente molti di voi sapranno  WhatsApp Inoltre ,  una utility che aggiunge un certo numero di opzioni che l’applicazione originale non, come un modo invisibile tale, nuove emoticon o la possibilità di disattivare il doppio blu tic.

Beh, anche se è un programma di utilità che per sua natura attira l’attenzione, WhatsApp ha deciso di vietare tutti gli utenti che fanno uso di esso, quindi se si sta utilizzando l’opzione migliore è quella di uscire immediatamente.

Questa notizia è stata annunciata dal tuo  sito  WhatsApp, dove tra l’altro precisa che WhatsApp Plus non appartengono al marchio ufficiale, oltre a dubitare della privacy degli utenti, non hanno alcun supporto ufficiale per la loro parte.

Poiché la soluzione è così semplice come disinstallare WhatsApp più e reinstallare l’applicazione WhatsApp ufficiale, finora, non vi è un divieto permanente.

Qualcuno di voi sono stati colpiti dall’uso di WhatsApp Plus?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!