Apple apre l’Apple Store più grande in Asia a Hangzhou

Apple Store cinese

Mela continua con il suo piano di espansione in Cina , e per questo, un Apple Store aperto in  Hangzhou , che lo rende il più grande in Asia.

Il negozio, che come gli altri ha un pannello di vetro incredibile che copre l’intera facciata è su due piani completamente pieni di prodotti, per cui si prevede che l’afflusso di gente è massimizzata.


Per quanto riguarda i progetti per il futuro, questo è uno dei cinque punti vendita aperti in Cina prima del febbraio 19, il giorno invece, si festeggia il Capodanno cinese.

In questo modo, e con gli altri negozi che apriranno in una questione di giorni,  per un totale di 20 che si trovano in Cina, in programma di aprire 25 negozi in due anni da oggi.

La cosa promette.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!