Apple ha impedito al Nexus di avere un lettore di impronte digitali

id contatto

Come sapete tutti, dal momento che i 5s iPhone è stato rilasciato, Mela ha incluso quando i loro dispositivihigh-end Touch ID , il famoso lettore di impronte digitali, che ha dato così tanto parlare da quando è stato presentato.

Ebbene, secondo  Dennis Woodside , ex CEO di Motorola, l'azienda stava per comprare  Authentec , fornitore leader di tecnologia, ma purtroppo per loro, un anno più tardi  Authentec è stata acquisita da Apple .

Dopo questo, e sempre nelle parole di Woodside, Apple aveva assicurato i servizi del miglior fornitore di questa tecnologia nel settore, una situazione che ha lasciato la competizione nettamente inferiore, perché le altre società non offrono lo stesso livello di qualità.

Ecco perché come indicato nel titolo, il Nexus 6 ha un sensore di impronte digitali oggi quando in un primo momento tutto indica che questo sarebbe stato anche trovato chiari riferimenti ad esso nel software del dispositivo.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!