Apple vende già più iPhone in Cina che negli Stati Uniti

porcellana

Ultimamente molte notizie che circonda Apple ha a che fare con la Cina , e questo potrebbe essere solo l’inizio, perché secondo alcuni analisti, Apple avrebbe venduto più iPhone in Cina che negli Stati Uniti.

Inserimento dei dati, le vendite di iPhone in Cina hanno portato ad un 36% del totale delle vendite dell’ultimo trimestre fiscale, mentre gli Stati Uniti il 24%, essendo l’ultimo anno del 22% per la Cina e il 26% per l’America.

Queste cifre, praticamente conferma un sondaggio che più doveva parlare durante lo scorso anno, è che i cinesi preferiscono più grandi , in modo che con il lancio di iPhone nel mese di giugno e in particolare con l’ iPhone 6 Plus hanno visto i loro desideri si sono avverati.

Inoltre, Apple si aspetta ancora molto da Cina come come avete detto in altri articoli, prevede di aprire cinque negozi prima dell’apertura del nuovo anno cinese.

Sarà l’orologio di Apple come così popolare che sta prendendo nuovi modelli di iPhone?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!