Dopo un uso prolungato, la batteria di Apple Watch potrebbe durare due ore

watch apple

Uno dei più grandi incognite di Apple Guarda è sicuramente la durata della batteria , che potrebbe essere piuttosto basso, dal momento che secondo alcuni dati 9to5Mac , questo potrebbe durare circa due ore dopo l’ uso intensivo .

Questo è qualcosa che, ovviamente, non piace nulla ad Apple, e sarebbe il motivo principale per il ritardo nel lancio del dispositivo, ma d’altra parte, sapendo che utilizza un display Retina e un processore A5 è qualcosa che stava arrivando.

applewatchbattery

Sì, con un uso normale della Guardia di Apple sarebbe durato che sarebbe circa 20 ore , qualcosa di più in linea con il resto del smarwatches attualmente disponibili sul mercato.

In caso contrario, vi ricordo che questo è solo voci , quindi non possiamo confermare nulla fino a quando non Apple o il dispositivo sarà in vendita, ma una cosa deve essere molto chiaro, è che la durata della batteria sarà con quasi certamente uno dei punti deboli di Apple Watch.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!