“Free on iTunes”, la nuova sezione di Apple con contenuti multimediali gratis

gratis su iTunes

Qualche tempo fa vi abbiamo detto che Apple ha aveva smesso di offrire una promozione che ha dato una sola settimana, e oggi, troviamo che il rinnovato fare “Free on iTunes “.

Ora, oltre a canzoni Cupertino offrono anche programmi TV  gratis senza pubblicità coinvolti, così almeno per ora, Apple continua la sua filosofia di dare contenuti totalmente gratuito.

Per fare ciò, è sufficiente accedere a questa nuova categoria da qui , anche se al solito, al momento disponibile solo in USA , quindi resta da vedere se questo arriva finalmente ad altri paesi.

Cosa ne pensi? Will là “Free on iTunes” ad altri paesi? Tutto indica sì, ma purtroppo non siamo in grado di confermare nulla.

Come otteniamo qualche informazione in più su ho consigliato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!