Apple ha annunciato i risultati finanziari per il primo trimestre fiscale del 2015

apple-money

Come previsto, abbiamo qui i risultati finanziari per il primo trimestre fiscale del 2015 da parte di Apple, o quello che è lo stesso,  74.600 milioni di euro di fatturato, con un utile netto di 18.000 miliardi , quasi nulla.

Per quanto riguarda le vendite di iPhone , uno dei più attesi da tutti, anche ottenendo record  74,5 milioni di unità  vendute nel mondo di persone in soli tre mesi, una vera e propria stupidità che conferma ciò che molti già sapevano, vogliono iPhone con schermi più grandi.

I computer Mac ha visto anche un aumento delle vendite, raggiungendo 5,5 milioni di unità vendute in tutto il mondo rispetto ai 4,8 milioni che aveva vinto l’anno precedente.

fiscale

Ultimo ma non meno importante, i iPads anche hanno aumentato le loro vendite, raggiungendo i 26 milioni di unità vendute rispetto ai 21,4 milioni che aveva vinto l’anno precedente, quindi siamo davvero parlare di numeri fantastico.

Infine, Tim Cook , attuale amministratore delegato della società, ha voluto dedicare qualche parola a tutti gli utenti di Apple in tutto il mondo:

  • “Vorremmo ringraziare i nostri clienti per un quarto incredibile, che ha visto la domanda di prodotti saltò mai visto. I nostri ricavi sono aumentati del 30% rispetto all’anno precedente. “

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!