Apple rilascia iOS 8.1.3 per iPhone, iPad e iPod Touch

ios 8

Come previsto, Apple ha ha appena rilasciato iOS 8.1.3 per tutti i dispositivi compatibili con iOS 8, ??un aggiornamento minore che ci hanno familiarità.

Per quanto riguarda le notizie, iOS 8.1.3 corregge alcuni bug che erano ancora presenti nelle versioni precedenti, come tali problemi multitasking su iPad.

Come mai, è possibile aggiornare da iTunes o dal tuo dispositivo via OTA andando su ” Impostazioni ->Generali -> Aggiornamento del software “.

iosupdate

In caso contrario, per ora non si sa se ??iOS 8.1.3 chiude le exploit utilizzati da taig per jailbreak, così come sempre, non consigliamo instaléis fino a nuovo avviso.

Qualcuno di voi ha già installato?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!