Comex sta preparando un alternativa a Cydia Cydia e substrato

Comex

Sicuramente molti di voi ricordano il nome di Comex , l’hacker che ha creato JailbreakMe , la data più semplice e rara, possono essere eseguite dal dispositivo stesso jailbreak.

Beh, dopo un lungo periodo di tempo senza sapere nulla di lui, è tornato sulla scena di iOS per annunciare che sta lavorando con i ragazzi IMODs per offrire una alternativa a Cydia e Cydia Substrate piattaforma necessaria per il funzionamento di più tweaks.

Questa alternativa è stato battezzato con il nome di ” sostituto “, che è anche in fase alpha e può essere scaricato da Github.

Inoltre, si prevede che questo può essere sviluppato grazie tweaks facile e migliore di quello che attualmente, anche se resta da vedere se gli sviluppatori vogliono cambiare o meno.

In ogni caso, l’ingresso di Comex farà molti vogliono fare il grande passo, perché quello che ho detto precedente articolo, stiamo parlando di uno dei migliori hacker che ha superato la scena di iOS.

aprire.

Per quanto riguarda la data in cui è disponibile, non sappiamo, perché anche se è vero che  è già operativa nella sua ultima versione beta di WhatsApp ora disponibile (11/02/16), penso che ho ancora prendere un paio di mesi per raggiungere la versione pubblica.

Che vuol dire questo? E ‘una funzione che si sta aspettando? Io personalmente non ho mai perso.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!