Filtrano immagini riguardanti le chiamate con WhatsApp

WhatsApp

Sono sicuro che molti di voi sono in attesa di chiamate vocali su WhatsApp , una caratteristica che è stata annunciata all’inizio del 2015, a quanto pare, ha poco a che fare uso di esso.

A quanto pare, alcuni utenti (sia iOS Android come) hanno visto già menzionato può fare chiamate vocali dall’applicazione, in modo che anche chi ha colto l’occasione per registrare un video e mostrare la loro performance.

Come si vede, per effettuare una chiamata vocale su WhatsApp non resta che selezionare la chiacchierata della persona che si desidera e fare clic su una nuova icona a forma di telefono che apparirà accanto al tuo avatar.

Per fare questo, ricordo devi solo avere una rete di 3G / 4G o dati Wi-Fi , quest’ultima consigliata per la chiamata a lavorare con la migliore qualità possibile.

Inoltre, a quanto pare visto presumibilmente non dovrebbe richiedere molto più attivo per tutti, quindi se siete interessati, rimanete sintonizzati.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!