Group annuncia messaggi diretti di Twitter e upload di video

cinguettio

Twitter ha appena annunciato due importanti sviluppi che abbiamo avuto abbastanza tempo di attesa, la possibilità di inviare messaggi di gruppo diretta e caricamento dei video  , senza dover passare attraverso un altro servizio.

Nei messaggi diretti del gruppo, che può invitare qualsiasi persona, se non la nostra seguace, è anche possibile condividere sia immagini e link.

http://www.youtube.com/watch?v=XNnVH-mwSdM

Per quanto riguarda il caricamento di video, come è accaduto nella vostra giornata con le immagini, è possibile dall’applicazione senza utilizzare alcun servizio aggiuntivo, anche se come è stato evidente, sarà limitata a 30 secondi per il video .

Entrambi gli sviluppi saranno attivate per tutti gli utenti gradualmente a partire da oggi, quindi se non si può ancora fare una delle due azioni solo aspettare pazientemente fino a quando si accende Twitter.

Qualcuno di voi ha provato alcune delle nuove funzionalità di Twitter?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!