Outlook arriva su iPhone e iPad grazie a Microsoft

prospettiva

Microsoft ha appena annunciato che Outlook , il vostro veterano gestore di posta elettronica, è ora disponibile su App Store per iPhone e iPad.

L’applicazione, che è compatibile con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, iCloud, Gmail e Yahoo Mail, è totalmente gratuito , quindi se siete alla ricerca di un po ‘di gestore di posta elettronica per sostituire la posta, si può fare un tentativo, senza problemi.

Inoltre, va detto che la domanda diventa la stessa compiuto , il gestore di posta elettronica completo che Microsoft ha acquistato alla fine del 2014, in modo sostanzialmente questa è la ragione per cui Outlook è venuto a iOS.

Outlook è disponibile gratuitamente e universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!