AFVideo, autofocus in video su dispositivi precedenti per l’iPhone 6 (Cydia)

afvideo

L’uscita del iPhone nel mese di giugno e iPhone 6 più significato grandi cambiamenti rispetto ai modelli precedenti di iPhone, non solo nel suo hardware e nel suo design, ma in funzioni nuove e uniche.

Uno è la possibilità di messa a fuoco automatica in video , piuttosto che come ho detto, non può eseguire qualsiasi dispositivo precedente … senza jailbreak, perché, come sempre, in Cydia trovare la soluzione.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=bWaLs9gG2ew?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Il tweak in questione si chiama ” AFVideo “e come estaréis immaginare, la sua funzione è quella di aggiungere autofocus in video su qualsiasi dispositivo compatibile con iOS iOS 7 o 8.

Come si vede nel video, il tweak funziona correttamente, e anche se non gli piace il fluido che i nuovi dispositivi, tenga fede alla promessa, in modo che possa diventare un must per molti Tweak.

AFVideo è disponibile gratuitamente in Cydia nella repo di BigBoss.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!