Il tasso di adozione di iOS 8 arriva al 72%

ios 8

Dopo aver visto il tasso di adozione di iOS nel mese di agosto non era veloce come previsto in principio, oggi, Apple ha ancora una volta aggiornare il grafico che mostra di aver già raggiunto il 72% .

Allo stesso modo, iOS 7 perde qualche presenza, giù dal 28% al 25% , quindi, anche se lo fa lentamente, a poco a poco l’aggiornamento a dispositivi iOS iOS gamma nel mese di agosto.

iOS adozione 8

Per quanto riguarda le ragioni di questo aumento, ma ovviamente ognuno ha la propria, oltre a jailbreak’m che la Apple ha Vigilanza ha voce in tutto questo, e come fai a sapere, per la sincronizzazione con l’iPhone dovrà avere iOS 8.2 installato.

In caso contrario, e come ho già detto, si presume che dopo la partenza di Apple Osservare questa cifra continuerà a crescere, quindi è giunto il momento di raggiungere una percentuale più elevata.

Qualcuno di voi resta in iOS 7 possono effettuare l’aggiornamento a iOS 8?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!