Apple svilupperà un proprio motore di ricerca web

apple ricerca

Secondo hanno scoperto da Cult of Mac, Apple ha ha pubblicato un lavoro nella ricerca di un ingegnere per un progetto chiamato ” mela Search “, che ha descritto nella domanda e il suo titolo suggerisce che Cupertino sarebbe preparando proprio browser web .

  • Un direttore creativo e tecnico con il compito di gestire le operazioni di una piattaforma di ricerca utilizzato da milioni di utenti del programma.

In caso contrario, se è vero che sembra che sarebbe in via di sviluppo un motore di ricerca, è compito davvero irragionevole nei confronti di Google in questo senso, dal momento che quasi 9 su 10 persone fanno uso di esso.

Sì, dobbiamo ricordare che non è la prima volta che il Cupertino competere contro colosso di Mountain View , in quanto nel 2012 hanno lanciato la loro propria mappa applicazione per sostituire Google Maps.

Cosa ne pensi? Will Apple coraggio di lanciare il proprio browser web?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!