Xagent, ecco un nuovo spyware in grado di rubare foto e ulteriori informazioni

Malware

Come riportato dalle ultime relazioni, ha scoperto un nuovo spyware che colpisce qualsiasi dispositivo iOS con iOS iOS 7 o 8, indipendentemente dal fatto che jailbreak fatta.

Spyware, che si chiama xagent , è in grado di rubare una foto o un altro tipo di informazioni sul dispositivo come numeri di telefono o anche la nostra ultima posizione.

Come un modo per infettare, lo fa da  phishing  utilizzando una tecnica chiamata ” island hopping “, vale a dire, i primi telefoni infetti sono quelli della famiglia e degli amici.

Sì, per fortuna da  Trend Micro  stanno offrendo un software di sicurezza che rileva lo spyware, ma tuttavia essi stessi riferiscono che la soluzione migliore è il buon senso e non aprire i collegamenti sconosciuti e tanto meno mettere i nostri dati.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!