Apple impedisce il downgrade a iOS 8.1.2

Cydia

Cattive notizie, Apple ha appena smesso di firmare iOS 8.1.2 , o quello che è lo stesso, la possibilità di downgrade da iOS 8.1.3 è finita, in modo da aver aggiornato tutti hanno perso (ancora) la possibilità per eseguire jailbreak.

Ovviamente questa notizia non riguarda voi tutti che siete già su iOS 8.1.2 e voi non ha fatto jailbreak per qualsiasi motivo, così come si può dire, solo quelli in iOS 8.1.3 hanno perso l’occasione.

Inoltre, si presume che le cose migliori che non saranno in grado di jailbreak fino a quando Apple rilasciaiOS 8.2 versione che come si sa, sembra necessario collegare la Apple Osservare previsto.

Continueremo a vigilare per eventuali notizie da Taig o Pangu!

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!