Arriva la verifica in due passaggi per iMessage e FaceTime portata

FaceTime

Anche se era una cosa che era un po 'attivato in conti iCloud, il tempo  di Apple  ha finalmente deciso di aggiungere la  verifica in due passaggi  in due dei suoi più importanti servizi di  iMessage  e  FaceTime.

In questo modo si aggiunge un ulteriore livello di sicurezza, come avremo modo di richiedere un codice che verrà a uno qualsiasi dei  nostri dispositivi  per utilizzare il servizio, che può sembrare un processo noioso, è molto importante.

iMessageSì, come al solito questa funzione  è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada , anche se presumibilmente non dovrebbe essere lungo per vederlo in altri paesi.

Inoltre, è da notare che quando l'opzione è disponibile un manifesto visualizzata sul nostro dispositivo abbiamo chiesto di attivare, così come si può dire, non ci resta che aspettare fino a che non arriva al nostro paese.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!