JetBlue consentire l’uso di Apple Pay in aereo

IMG_1198.JPG

Il Cupertino ha creato di Apple Pay per rendere la vita più facile per molti utenti alla cassa, ad esempio, non dover portare un portafogli o perso sul denaro.

Beh, anche se purtroppo ancora non è un metodo di pagamento accettato in molti luoghi, JetBlue ha annunciato che Apple permetterà l’utilizzo di Pay in volo.

Cosa significa questo? Molto semplice, ogni passeggero può acquistare cibo o bevande per ravvivare il volo di un più comodo, più veloce e senza preoccuparsi di avere abbastanza soldi in quel momento.

Inoltre, in questo modo l’intero processo è piuttosto raccolta Streamline e può per esempio servire più passeggeri in meno tempo rispetto a quella nel modo convenzionale.

Sì, al momento solo funziona con i voli in partenza da New York e di terreni a Los Angeles o San Francisco , anche se si presume che, se tutto va come previsto go rivalutazione uso in diverse destinazioni.

Quanto a me, credo che i siti più a utilizzare Apple pagare molto meglio dato che aiuterà altre aziende o servizi sarà un passo che aspettavamo molti di noi.

Qualcuno di voi stato in grado di utilizzare Apple Pay?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!