QR mode, scansione codici qr direttamente dalla fotocamera principale

Modalità QR

Uno dei più evidenti carenze della fotocamera di iPhone è in grado di eseguire la scansione di codici QR , che anche se non usato regolarmente, può essere necessario a volte, soprattutto quando viaggiamo.

Bene, come sempre, grazie al jailbreak noi risolverà questo piccolo problema perché appena pubblicato un nuovo tweak chiamato " Modalità QR ", a cui sarà aggiunto l'opzione per l'applicazione Fotocamera nativa, che è completamente integrato iOS in posa come una funzione ufficiale.

Modalità qr

Come si vede, una volta attivato dal menu Impostazioni devono semplicemente aprire la fotocamera per vedere una nuova opzione denominata " SCAN ", che riconoscerà alcun codice QR, sia attraverso lo schermo del computer o su un foglio carta.

Dopo la scansione del codice, Tweak offre le seguenti opzioni:

  • Copia il link negli appunti.
  • Aprire il contenuto.
  • Mostra il link al sito che contiene.

In breve, stiamo parlando la migliore soluzione per tutti coloro che vogliono leggere i codici QR da iPhone, quindi non se hai quello che pensi jailbreak e installare più.

Modalità QR è disponibile per 1,99 dollari in Cydia nella repo di BigBoss.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!