Gli hacker riescono superare le sicurezze del connettore flash

fulmine

Buone notizie per i fan del jailbreak. Secondo notizie recenti, un gruppo di hacker è riuscito a compromettere la sicurezza del fulmine connettori , come sapere che cosa è in dispositivi iPhone 5 e iPad Mini in seguito.

Ora, che cosa significa? Molto semplicemente, sembra che gli hacker ora hanno accesso al kernel come hanno fatto con il connettore a 30 pin, quindi sarà più facile trovare exploit.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=hHdDslVI7O0?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Finora, i gruppi di hacker come Pangu o Taig sono stati alla ricerca di exploit sui dispositivi con connettore a 30 pin e poi andati adattarsi ai dispositivi più elevati, che hanno apparentemente non più a ripetersi.

Sì, che la sicurezza Connettore fulmine è stato compromesso non significa che il jailbreak sia un fatto , solo che in teoria dovrebbe essere ora più facile che mai.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!