Apple annuncia l’intenzione di costruire due nuovi centri dati in Europa

apple logo

Apple ha appena annunciato l’intenzione di costruire due nuovi data center in Europa, con una sede in Irlanda e uno in Danimarca, che funzionano anche con l’energia totalmente pulita e rinnovabile.

Entrambi i centri avranno oltre  166.000 metri quadrati di superficie e, se tutto va bene, dovrebbe essere preparato per l’  anno 2017 , con un costo totale di 1.700 milioni di euro .

  • Siamo entusiasti di promuovere lo sviluppo di impianti di produzione verde in Irlanda e in Danimarca e sviluppare sistemi energetici che sfruttano le risorse eoliche eccellenti. Il nostro impegno per la responsabilità ambientale a vantaggio del pianeta, il nostro business e l’economia europea.

Per quanto riguarda il suo utilizzo, verranno utilizzati questi centri per i servizi online come Apple App Store, iTunes Store o anche il nostro assistente vocale preferito, Siri.

Inoltre, ricordate che ora Apple ha già due centri dati in Europa , con uno situato in Germania e uno in Irlanda.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!