Facebook Messenger per iPhone e iPad si aggiorna aggiungendo il supporto alla condivisione di estensione

facebook messenger

Facebook Messenger , applicazione sapere come è obbligatorio per tutti coloro che vogliono utilizzare la chat del famoso social network, è appena stato aggiornato alla versione 22.0 (WTF) per aggiungere il supporto per la quota estensione di iOS nel mese di agosto .

  • Durante l’utilizzo di altre applicazioni su iOS 8 è possibile toccare il pulsante “Share” per condividere foto, video e link direttamente a Messenger.

Quindi grazie a questo aggiornamento è ora possibile condividere le foto direttamente dalla rullino foto, che facilitano, e molto, trovando loro.

In caso contrario, vi ricordo che se avete jailbreak si può fare uso di qualche tipo ottimizzare Facebook ++ per evitare di installare Facebook Messenger, quindi se siete interessati vi consiglio di dare un’occhiata.

Facebook Messenger è disponibile gratuitamente ed è universale .

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!