Google pubblica YouTube kids per iPhone e iPad

youtube bambini

Google ha appena annunciato che YouTube bambini , una versione mini di YouTube appositamente progettato per casa più piccola, ora disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Pubblicizzato come “il primo prodotto di Google costruito da zero per i più piccoli” è un luogo dove i genitori possono lasciare i loro figli navigare senza problemi.

L’applicazione consente ai bambini di navigare i canali e le playlist suddivise in quattro categorie, spettacoli, musica, imparare ed esplorare, e la ricerca di video ritenuti sicuri alla visione familiare.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=OUmMAAPX6E8?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Sì, attualmente disponibile solo negli Stati Uniti e ora sembra che non ci sono piani per essere avviati in più paesi.

Vi sembra una buona idea per i bambini piccoli possono guardare i video in modo del tutto sicuro? Vi ricordo che se la Spagna è possibile scaricare Clan TV.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!