L’auto elettrica di Apple vedrà la luce nel 2020

ICAR

Secondo quanto riporta Bloomberg, Project Titan, l’ipotetico auto elettrica che si prepara di Apple non avrebbe visto la luce fino al 2020 , quindi manca ancora abbastanza per essere annunciato.

Questa voce, che in un primo momento sembrava abbastanza improbabile, sta prendendo sempre più forza, soprattutto con gli ultimi movimenti di Apple assumere esperti nel mondo automobilistico.

Come si ricorda, colmare il gap con Apple ha Guarda è successo qualcosa, perché tutte le voci hanno iniziato a causa di Cupertino aveva assunto diverse persone legate alla salute e il mondo della moda.

Cosa ne pensi? La verità è che ora sembra piuttosto strano che Apple vuole immergersi in un settore come quello automobilistico, ma una cosa è abbastanza chiara, e che non ottengono quello che prendere avrà il pubblico, e non è esattamente poco.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!