Le prossime versioni beta di iOS potrebbero avere versioni pubbliche

ios 8

Secondo quanto riferito da Re / Codice , nei prossimi mesi, abbiamo potuto vedere le versioni pubbliche dei beta di iOS , piuttosto che come si sa, è stato fatto con OS X Yosemite.

Inoltre, sembra che iniziano tutti con la prima beta di iOS 8.3 , che se tutto va bene dovrebbe essere pubblicato alla fine di aprile o all’inizio di maggio con Apple Guarda ora in vendita.

Inoltre, né siamo di fronte ad un comunicato ufficiale o sapere come faccio a essere il caso, ma sulla base di quello che ha fatto con OS X Yosemite potrebbe essere un metodo di registrazione con scelta casuale da parte di Apple.

Sì, è da notare che in realtà chi vuole può utilizzare le versioni beta in quanto semplicemente scaricando manualmente selezionandoli da iTunes senza intoppi.

Cosa ne pensi a riguardo questa notizia? Pensi che Apple scommettere offerta pubblicamente beta?Personalmente vedere cosa è successo con OS X e Yosemite credo che lo farà.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!