Uno sviluppatore sostiene che Android Wear è compatibile con l’iPhone

android usura

Se si è in attesa per l’Cupertino portare a vendere l’orologio di Apple, sono sicuro che avete visto qualcheAndroid usura , come è il caso di Moto 360, uno dei migliori là fuori oggi.

Beh, purtroppo questi dispositivi non sono compatibili con iOS , o almeno di serie, e che uno sviluppatore ha fatto Android Wear è compatibile con l’iPhone.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=DIIYmVSc9Yw?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

La buona notizia è che l’invenzione funziona senza jailbreak , l’unico requisito di essere installato su Android Indossare un APK modificato in precedenza, ma sì, ora mostra solo le notifiche .

In caso contrario, non so se alla fine alcuni tweak per usufruire di tutte le funzionalità offerte da Android Wear svilupperà, quindi forse siamo solo all’inizio di qualcosa di grande.

Cosa ne pensi di questa notizia? Ti piacerebbe che sono stati raggiunti compatibile con l’iPhone fanno queste smartwatches?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!