Telegram per iPhone e iPad si aggiorna con interessanti novità

telegramma

Telegramma , una delle migliori alternative a WhatsApp come principale applicazione di messaggistica istantanea, è appena stato aggiornato alla versione 2.9.3 con interessanti novità, come ad esempio lapossibilità di bloccare l’applicazione  con ID touch .

  • Photo Editor:
    • Cut, rotti, sfocature e automaticamente migliorare le foto prima di condivisione.
    • Utilizzare i controlli in stile Photoshop per l’illuminazione, il contrasto, la nitidezza e più.
  • Codici di accesso:
    • Bloccare l’applicazione con un PIN aggiuntivo o scegliere un più per crittografare i dati a livello locale, con la sua password.
    • Utilizzare Toccare ID per aprire l’applicazione.
    • Blocchi l’applicazione manualmente dalle chat schermo o il blocco automatico dopo un periodo di inattività.

 

Come si vede, oltre ad essere in grado di bloccare l’applicazione con un PIN o touch ID, anche ha aggiunto un editor di foto  abbastanza pieno, quindi stiamo parlando di un importante aggiornamento che rende diversa da altre applicazioni.

Personalmente, e come utente Telegram, mi dà molto spiacevole che molte persone si rifiutano di provare per il semplice fatto continuare a utilizzare WhatsApp, perché diciamocelo, quanta sicurezza in velocità o funzionalità telegramma è un gradino sopra.

Telegramma è disponibile gratuitamente e universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!