Apple condannata a pagare 533 milioni dollari per violazione di brevetto

apple logo

Una giuria federale in Texas ha condannato  di Apple a pagare 533 milioni dollari per aver violato tre brevetti di proprietà di una società chiamata SmartFlash . Secondo il rapporto della giuria, i brevetti di Apple SmartFlash utilizzati senza alcuna autorizzazione per il deposito di giochi di terze parti in iTunes, e altri riferimenti ai sistemi di pagamento. Come SmartFlash, avrebbero chiesto niente di più e niente di meno che un compenso di oltre 850.000 mila dollari , una cifra che come potrebbe essere altrimenti considerato abbastanza eccessivo in Cupertino. Infine, lasciamo che ha rilasciato la dichiarazione dopo l'incontro con la sanzione di Apple:

  • Prodotto SmartFlash non ha dipendenti, non crea posti di lavoro, non ha una presenza negli Stati Uniti e sta sfruttando il nostro sistema di brevetto in cerca di royalty per la tecnologia che Apple ha inventato. Ci siamo rifiutati di pagare la società per le idee dei nostri dipendenti, che hanno speso anni innovare. Purtroppo non ci hanno lasciato altra scelta che prendere questa lotta attraverso il sistema giudiziario.

Seguiamo da vicino gli sviluppi della notizia.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!