Apple diventa ufficialmente un produttore di automobili

ICAR

Secondo recenti rapporti, gli avvocati di Apple ha in Svizzera hanno aggiunto un piccolo documento di testo che descrive le attività aziendali della società, e, naturalmente, alimenta le ultime indiscrezioni.

  • Veicoli; Dispositivi di veicoli terrestri, aria e acqua; componenti hardware elettronici per autoveicoli, carri e locomotive, navi e aerei; Dispositivi antifurto; Allarmi antifurto per veicoli; Biciclette; Golf cart;Sedie a rotelle; Pompe ad aria; Moto; Pezzi di ricambio (componenti sul mercato secondario) e accessori per i suddetti articoli.

Sì, stiamo parlando di veicoli, in modo che ha aggiunto a tutto ciò che riguarda  Progetto Titano e le centinaia di lavoratori che Apple ha contratto con esperienza nel mondo automobilistico, sempre più voci che il Cupertino stanno facendo un auto il potere di competere con Tesla.

In caso contrario, vi ricordo che Bloomberg ha detto che Apple vuole avere pronta la ipotetica iCar 2020, in modo da essere certi c'è ancora un po 'di tempo per essere annunciato.

Cosa ne pensi? Pensi che Apple sta davvero facendo un auto elettrica?

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!