Apple ha annunciato la prima beta pubblica di OS X 10.10.3

yosemite

In assenza della versione definitiva di iOS 8.2, che è previsto per oggi,  di Apple ha rilasciato poche ore fa la prima beta pubblica di OS X 10.10.3 , il prossimo aggiornamento importante di Yosemite che comprende tra le altre innovazioni o nuove emojis Foto applicazione.

Questa versione beta, il numero di build è  14D87p include tutte le caratteristiche e miglioramenti che comprendeva i primi due beta pubblicati esclusivamente per gli sviluppatori, quindi stiamo parlando della versione più avanzata finora.

10.10.3

In caso contrario, vi ricordo che se si è registrati al programma di beta pubblica è possibile aggiornare direttamente dal Mac negozio (all’interno degli aggiornamenti di paragrafo), come se si trattasse di qualsiasi altra applicazione.

Qualcuno di voi stanno testando la versione beta?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!