Apple ha smette di firmare i primi due beta di iOS 8.2

ios 8.2 beta 2

Notizie amici Bad. Pochi giorni fa taig pubblicato un tool per il jailbreak sia la prima come la seconda beta di iOS 8.2, non è più possibile farlo divertente che avete qualche dei due installato.

Il motivo è semplice come quella di Apple ha smesso di firmare i primi due beta , quindi come si può dire che non è attualmente possibile installare, precludendo la possibilità atteso jailbreak.

Naturalmente, chi ha installato uno dei due beta può farlo senza alcun problema, così ora iOS 8.1.3 gli utenti non hanno altra scelta che aspettare.

In caso contrario, non so se sarà pubblicato un jailbreak per iOS 8.1.3, ma scommetto che, perché se le voci sono vere il Lunedi dovrebbe vedere  iOS 8.2 pubblicamente,  versione molto importante perché si sa come aggiungere compatibilità con Apple Watch, che attirerà l’attenzione di hacker.

Come abbiamo più notizie su questo argomento ho consigliato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!