Comex rilascia prima alpha di “sostituto” il suo controverso alternativa a Cydia Substrate

Comex

Venne il giorno Saurik non vuole è venuto come  Comex ha mantenuto la sua promessa e ha appena pubblicato la prima alpha disostituto “il suo controverso alternativa a Cydia Substrate.

Per coloro che non ricordano, Comex sta lavorando con i ragazzi IMODs a lanciare una alternativa a Cydia , e come questo, è necessario un alternativa a Cydia substrato, ed è lì che entra sostituto.

Sì, attualmente solo  disponibile come .deb “per tutti coloro che sanno quello che fanno”, quindi personalmente Sconsigliato installazione o almeno per ora.

Anzi, praticamente nulla sostituto non fornisce gli utenti devono semplicemente scaricare il pacchetto Cydia come esso è destinato a facilitare la creazione e sostenere ogni altre modifiche.

Seguiamo da vicino il tutto in evoluzione.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!