FIFA 15 Ultimate Team per iPhone e iPad si aggiorna aggiungendo il calciomercato invernale

fifa 15

EA Sport ha appena aggiornato il ” FIFA 15 Ultimate Team “, il suo gioco per iPhone e iPad in cui è possibile giocare gratuitamente il modo più famosa e coinvolgente alla FIFA, alla versione 1.3.1 con l’aggiunta del calciomercato invernale .

  • I trasferimenti sono già qui!Non perdere nessuna notizia nei modelli di apparecchiature.Inoltre, abbiamo fatto miglioramenti generali nella stabilità del gioco per tenervi giocare come i professionisti.
    • Xherdan Shaqiri del Bayern Inter.
    • Juan Piazza Chelsea Fiorentina.
    • Wilfried Bony del Swansea City al Manchester City.
    • Andre Schürrle del Chelsea al VfL Wolfsburg.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=eojreD8MwYg?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

In questa modalità di gioco, per chi non lo sapesse inizia con una squadra di basso livello gratuito , avendo successivamente firmare giocatori (divisi in bronzo, argento e oro a seconda del livello) nel mercato di trasferimento.

Per ogni partita giocata valute sono raggiunti , che può essere utilizzato per firmare i giocatori o per comprare le buste, essendo in grado di ottenere qualsiasi giocatore a caso, anche se l’esperienza è una cosa che non consiglio.

In caso contrario, mi ricordo anche possibile acquistare buste con denaro reale , ottenendo buoni giocatori o monete di vendere con cui firmare il giocatore desiderato.

FIFA 15 Ultimate Team è disponibile gratuitamente e universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!