Mortal Kombat X avrà una versione per iPhone e iPad

mortal kombat x

Warner Bros Games appena annunciato che  Mortal Kombat X , la prossima puntata del popolare franchise di colpire le console di nuova generazione e PC il 14 aprile, avrà una versione per iPhone e iPad .

Che se sarà una sorta di incrocio tra un gioco di carte e di lotta, anche se per fortuna sarà libero di giocare, quindi gli amanti della saga possono gustare senza alcun problema.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=9J8VMw9T4GA?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Il gioco, che avrà squadra multiplayer sarà caratterizzato i decessi personaggi mitici e leggendari della saga, come ad esempio quelli noti a tutti Sub-Zero e Raiden.

Inoltre, è stato anche annunciato che dal gioco per cellulare è possibile sbloccare contenuti per console e la versione PC, semplicemente tenendo conto collegamento Warner Bros per goderne.

Come il gioco diventa disponibile ho consigliato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!