Samsung distorce il confronto tra le immagini scattate con Galaxy S6 e iPhone 6 Plus

IMG_1463.JPG

Durante la presentazione del nuovo Galaxy S6 , Samsung ha utilizzato per visualizzare un confronto tra le immagini scattate con il dispositivo e l’iPhone 6 Plus.

Fino a quando non viene particolarmente come normale, ma il problema viene quando Samsung distorce chiaramente comparativa a vantaggio se stesso.

Come si può vedere nelle immagini, foto scattate con l’iPhone 6 Plus sono nettamente inferiori a quelli con la Galassia S6, che anche se può essere così, queste fotografie non riflettono la realtà.

Cosa c’è di più, scommetto che sono state scattate con l’iPhone 6 Plus avevano il flash , il che spiegherebbe il misterioso buio.

Fa complesso di inferiorità Samsung? Cosa ne pensi?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!