Samsung Presenta ……Samsung pay?!?!?!?

samsung pay

Durante la sua conferenza al Mobile World Congress appena concluso pochi minuti fa, Samsung ha introdotto ” Samsung Pay “, un servizio che imita completamente il già presente di Apple con Apple Pay.

Perché no, il suo funzionamento è tracciata ad Apple Pay as sostanzialmente l’utente può memorizzare la carta di credito presso il terminale in seguito per effettuare il pagamento utilizzando il lettore di impronte digitali.

samsung pay

Ovviamente tutte le opere di NFC , ma se per caso l’apparecchiatura con cui è rendere il pagamento non è compatibile, Samsung ha aggiunto un  MST per permettere di pagarli.

Inoltre, si prevede che Samsung Pay è disponibile negli Stati Uniti e Corea del Sud tra estate poi venire ad altri paesi.

Cosa pensi che Samsung Pay? Era qualcosa che ti aspettavi dopo la presentazione di Apple, Pay?Personalmente ero abbastanza chiaro.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!