Apple ha brevettato un sistema di resistenza all’acqua per i dispositivi futuri

iphone 6 bagnato

Hanno appena forniscono un nuovo brevetto di Apple che forse molti di voi speravano di aver visto in iPhone 6. Sì, questo è niente di più e niente di meno che la resistenza all’acqua caratteristica che già alcuni dei suoi concorrenti.

Come descritto, il brevetto si basa su un rivestimento idrofobico solo micron portano alcuni componenti interni della scheda madre.

 

resistenza all'acqua

Tale rivestimento non abbia un’incidenza lo spessore del dispositivo , in modo praticamente parlare di un efficace e alla protezione invisibile all’occhio umano.

Inoltre, e come diciamo sempre che un nuovo brevetto di Apple viene alla luce, ciò non significa che si avvererà . Inoltre, Samsung ha smesso di offrire una tale caratteristica nel suo nuovo Galaxy S6, quindi Apple potrebbe mai offrirà esso.

Cosa ne pensi? Volete lanciare iPhone di Apple resistente all’acqua?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!