Apple ritarda il lancio del iPad Pro al prossimo autunno

ipad pro

Secondo notizie recenti, Apple ha deciso di ritardare l’iPad Pro fino all’autunno per problemi legati all’avvio della produzione, che era stato confermato di recente.

Così, il Cupertino non può seguire il suo piano iniziale per avviare la produzione del dispositivo nel corso di questo trimestre, al fine di aumentare le vendite stalled attualmente soffre l’iPad.

Inserimento dei dati più profondi, il ritardo sarebbe in relazione con il pannello frontale di alimentazione, quindi come si può dire, Apple ha deciso di ritardare la produzione fino a settembre per liberare finalmente al mercato in autunno.

Inoltre, si ricorda che l’analista Ming-Chi Kuo prevede che Apple offrirà uno stilo come accessorio opzionale “per migliorare l’esperienza utente” per utilizzare i 12,9 pollici.

Che fate voi, sul iPad Pro? Pensi che in realtà è stato sviluppato da Apple? Io sinceramente nonostante le varie voci ancora i miei dubbi

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!