Gmail per iPhone e iPad e permette una risposta rapido dalla notifica

gmail

Google ha appena aggiornato la sua applicazione ufficiale per Gmail per iPhone e iPad alla versione 4.0per tra le altre cose, aggiungere azioni rapide di notifica avendo dispositivo bloccato.

  • Azioni rapide: respóndelos messaggi o file direttamente dalla notifica.
  • Inviare file da altre applicazioni: foto allegate e documenti a Gmail senza lasciare le vostre applicazioni preferite.
  • Nuovo Viewer allegato apre gli allegati di Gmail in qualsiasi applicazione.

 

Come ho detto, grazie a questo aggiornamento sarà possibile archiviare o rispondere ai messaggi direttamente dalla notifica , anche se abbiamo tenuto dispositivo, che accelerare l’intero processo abbastanza.

Inoltre, è ora possibile allegare documenti da altre applicazioni , quindi non è necessario chiudere l’applicazione in questione a farlo.

In caso contrario, penso che stiamo parlando di un grande aggiornamento, anche se mi manca l’opzione per eliminare l’e-mail dalle azioni veloci.

Gmail è disponibile gratuitamente e universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!