L'iPad Pro potrebbe includere porte USB 3.0

ipad pro

Le voci circa l'ipotetico iPad Pro sono in corso, e se ieri abbiamo parlato di un ritardo nella produzione ora arriva a una luce che sono sicuro che nessuno si aspettava.

Secondo quanto riporta il WSJ, di Apple sta lavorando includono 3.0 porte sul iPad Pro per renderlo compatibile con mouse e tastiera, che aiutano l'utente a spostarsi rapidamente tra i suoi 12,9 pollici.

Inoltre, il dispositivo comprende inoltre una nuova tecnologia che potrebbe caricare la batteria a piena molto più velocemente di quanto siamo ormai abituati.

A proposito di porte USB, è qualcosa che avrebbe abbastanza buon senso, dal momento che si sa come l'iPad Pro sarebbe rivolto a utenti avanzati e le imprese che hanno bisogno di collegare i dischi fissi o accessori esterni come la tastiera e il mouse di cui sopra.

Se è così, l'iPad Pro è diventato il primo dispositivo iOS a porte USB (compreso il connettore fulmine sarebbe?) E sono compatibili con la tastiera e il mouse, lasciando qualcosa di buono potrebbe vedere in futuri modelli di iPad.

Cosa ne pensi di questo? Vuoi che sia vero?

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!