Apple potrebbe essere al lavoro su un servizio televisivo on-line

canali tv mela

Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, Apple ha sta lavorando su un servizio online TVpagamento mensile, che sarebbe un prezzo da circa 30 o $ 40.

Il servizio, che vedrebbe un elenco di oltre 25 canali  in qualsiasi Apple TV o un dispositivo iOS, operano più o meno allo stesso modo lo fa Canal + con Yomvi in Spagna, o quello che è lo stesso, solo bisogno di una rete di dati cellulare o Wi-Fi per vederlo.

Per quanto riguarda l’annuncio, sarebbe previsto per il mese di giugno durante il WWDC prossimo ad essere lanciato a settembre con una nuova Apple TV, che potrebbe offrire una prova totalmente gratuito mese.

Infine, come l’accordo con HBO che sarà annunciato durante il keynote è accaduto, che il servizio sarebbe stato esclusivo di cittadini degli Stati Uniti , quindi sarebbe ancora da vedere se si è trasferito ad altri paesi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!