Cortana arriva su iOS entro la fine dell’anno

Cortana

Come ben si sa tutti voi avete attualmente in iOS Siri come unico assistente vocale personale, qualcosa che cambierà presto, poiché, come informare  Eric Horvitz , amministratore delegato di Microsoft,Cortana verrà a iOS entro la fine dell’anno.

Questa notizia sarà sicuramente di Apple comincia a considerare il migliorare ulteriormente Siri, come Cortana ha diverse opzioni che purtroppo non possono vedere oggi nei nostri dispositivi, ad esempio su come leggere i testi memorizzati nel telefono.

In caso contrario, sono abbastanza sicuro che a differenza di Siri, per eseguire Cortana sarà necessario aprire l’applicazione , quindi non sarà più confortevole per molti come eseguire Siri, ma sì, non è sorprendente che grazie a jailbreak possono essere scelti il attivare una voce o altro assistente nello stesso modo utilizzando di default Siri.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!