E ‘possibile inviare denaro utilizzando Facebook Messenger

facebook messenger soldi

Era stato vocifera da molto tempo ed è ormai una realtà. Facebook ha annunciato in precedenza che è possibile inviare denaro attraverso Facebook Messenger , un’applicazione che è altrimenti necessario per utilizzare la chat di rete sociale.

Il servizio, che è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, non ha alcuna commissione , in modo che il denaro che inviamo è esattamente lo stesso di ricevere altra persona.

In termini di funzionamento, solo bisogno di collegare una carta di credito con Facebook e selezionare la persona che riceverà il denaro attraverso Facebook Messenger, in cui si appare ancora come icona dollaro per eseguire l’azione.

Inoltre, resta da vedere se il servizio sarà di raggiungere altri paesi, dal momento che tutto dipende dal host che ha la stessa.

Cosa ne pensi? Pensi che sia necessario esistono alternative pesante come Paypal?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!