John Gruber dice Apple ha sviluppato la USB Type-C

macbook usb c

John Gruber , uno della parte esterna di Apple che ha più a che fare con gli alti dirigenti della società ha detto che era di Apple che ha sviluppato le specifiche di USB Type-C  con l’intenzione che è diventato uno standard.

  • Ho sentito, non posso dire chi, ma chiamarli “uccelli informate” che la USB Type-C è un’invenzione di Apple e li hanno consegnati agli organismi di normalizzazione. Non usciranno apertamente per dire, ma lo hanno fatto. Si tratta di una invenzione di Apple di diventare standard.

In caso contrario, Gruber dice che non sa se ??Apple ha in programma di utilizzare il USB Type-C su altri dispositivi come l’iPhone, che contano sul connettore fulmine vedo abbastanza improbabile, ma sì, non pronunciarsi sulla ipotetica iPad Pro .

Cosa ne pensi? Volete di Apple smette di utilizzare il  dock per USB Type-C?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!