La prima beta di iOS 8.3 è già disponibile

beta pubblica

Era stato vocifera da molto tempo ed è finalmente diventato realtà. Apple ha appena rilasciato la prima beta di iOS 8.3 al pubblico , che permette l’installazione di qualsiasi persona al di fuori degli sviluppatori del programma.

Eppure, questa beta è accessibile solo a coloro che si sono iscritti in canale beta pubblica e ha ricevuto nei suoi giorni OS X Yosemite, quindi, se così, iOS 8.3 dovrebbe essere in grado di essere installato via OTA.

screen-shot-2015/12/03-at-11-37-29-am-2

Sì, prima di tutto , è necessario eseguire un backup da iTunes  per installare in seguito un profilo dalsito in beta pubblica , che riceverà via OTA.

Inoltre, è da notare che il programma di beta pubblica di iOS appena abilitati in Stati Uniti , quindi presumibilmente una questione di ore o giorni per raggiungere altri paesi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!