MacID per iPhone e iPad diventa gratis per un tempo limitato

MacID

MacID , un’applicazione per sbloccare un Mac utilizzando un dispositivo iOS compatibile con tocco ID, appena ricevuto gratuitamente per un tempo limitato .

Sì, ma l’applicazione funziona perfettamente tenere a mente che avete bisogno di Bluetooth 4.0 , in modo che solo le seguenti sono supportati:

  • MacBook Air a partire dal 2011.
  • MacBook Pro a partire dal 2012.
  • iMac a partire dal 2012.
  • Mac Mini a partire dal 2011.
  • Mac Pro a partire dal 2013.

 

Inoltre, è da notare che abbiamo anche bisogno di contare su Mac OS X Yosemite e iPhone (o iPad) viene aggiornato a iOS 8 , che presumibilmente non sarà un problema per nessuno.

Personalmente devo dire che ho testato l’applicazione e funziona come un fascino, quindi se siete interessati, prima di tutto è necessario scaricare il client per OS X dal loro sito ufficiale cliccando qui .

MacID è disponibile gratuitamente (per una settimana) ed è universale .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!