Qui Maps ora disponibile per iPhone su App Store USA

mappe quiui

Qui Maps , mappe piattaforma Nokia è ancora stato pubblicato in App Store per iPhone, ma sì, finora stato fatto solo in Stati Uniti .

L’applicazione, che è stata ritirata in passato da App Store a causa di problemi di stabilità con iOS 7migliora le prestazioni e risolve tutti quei problemi che erano presenti prima.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Asn-9BtwIE0?version=3&rel=1&fs=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&wmode=transparent]

Come il punto culminante della domanda, è senza dubbio la modalità di mappe offline , ma questo è qualcosa che ha anche Google Maps, che a mio giudizio è la migliore applicazione che è disponibile oggi.

Così, chi vuole provare un’alternativa a Google Maps o Apple si associa può farlo qui Maps, ma quello che ho detto, finora trovato solo nel App Store .

Come è disponibile in più paesi che aggiorniamo la notizia.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!