Tim Cook ha offerto di donare il fegato a Steve Jobs

Steve Jobs Tim Cook

Come è stato detto da  diventare Steve Jobs , il prossimo biografia del defunto fondatore di Apple, Tim Cook ha offerto di donare parte del suo fegato , un fatto che oltre al buon rapporto tra i due mostra la bella persona che è Cook.

Sì, come molti di voi stanno pensando, Steve Jobs rifiutò la sua offerta , e ha fatto anche un modo un po ‘sconvolto e arrabbiato, che secondo le parole di Cook, è stato una delle poche occasioni in cui ha gridato.

becomingstevejobs

Questo dimostra senza dubbio che Steve Jobs non era una persona cattiva o abusare loro lavoratori come dipingere in molti luoghi, ma piuttosto il contrario, perché anche se Tim Cook non avrebbe dovuto correre alcun pericolo durante l’operazione, ha preferito non rischiare il la salute del suo amico.

Per quanto riguarda il libro stesso, una cattiva notizia per alcuni è che  è interamente in inglese , quindi io personalmente non lo consiglio a chi non sa maneggiata con facilità in quella lingua.

Comunque, se siete interessati a è possibile prenotare per 24 € in versione hardcover Amazon cliccandoqui .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!